Aggiornati 2017

Prezzi

Consulta le nostre offerte e trova la proposta per le tue vacanze a Caorle.

hotelparigi_listinoprezzi2017

CLICCA QUI PER SCARICARE IL LISTINO PREZZI IN FORMATO PDF


Dotazione: Nuovo Hotel per famiglie, con zona ricevimento, bar con ampia terrazza, colazione all’aperto, sala TV, sala da pranzo climatizzata con vista sul mare, ascensore, proprio terrazzo solarium, connessione internet WI-FI su tutto l’albergo.

Le camere sono tutte con balcone vista mare laterale o diretta, servizi con doccia, asciugacapelli, aria condizionata o riscaldamento, pavimento in parquet, telefono, televisione satellitare, cassaforte, frigo.

E’ a disposizione degli ospiti un ampio parcheggio o garage, la spiaggia con ombrellone e due lettini o sdraio, biciclette (2 ore), terrazzo solarium, aria condizionata, culle, seggioloni, vaschette da bagno. Tutti i servizi dell’hotel sono compresi nel prezzo ad eccezione delle bevande e delle spese telefoniche.

Il ristorante: cucina italiana, colazione e insalata a buffet, menù a scelta, pensione completa, mezza pensione a pranzo o a cena.

Animali domestici: ammessi piccoli animali, di grossa taglia su richiesta.

In caso di ritardato arrivo o di anticipata partenza sarà addebitato il prezzo della camera impegnata.

La prenotazione della stanza è definitiva solo dopo il ricevimento della caparra confirmataria di 200,00 Euro e di una nostra conferma scritta. IVA inclusa 10%.  Prezzi esclusi dalla tassa di soggiorno applicata dal comune di Caorle. Si paga direttamente in hotel e corrisponde a 0,60 Euro a persona al giorno. I bambini al di sotto dei 12 anni sono esenti.

Se l’arrivo è previsto dopo le ore 12.00, si prega di avvisare telefonicamente.

La camera, il parcheggio e il posto spiaggia sono ad uso esclusivo dei clienti che soggiornano in hotel. Il giorno della partenza dovranno essere assolutamente lasciati liberi entro le ore 10:00 anche qualora si utilizzi ulteriormente il servizio ristorante. I posti auto in parcheggio vengono assegnati dalla direzione in base alla disponibilità e alla dimensione delle vetture. Qualora fossero esauriti si fornirà un abbonamento gratuito utilizzabile per le righe blu presenti in strada. La direzione non risponde di eventuali danni alle vetture presenti.
Gli amici e parenti in visita non hanno diritto di parcheggiare in hotel, anche qualora il cliente soggiornante sia sprovvisto di auto, di usufruire dei servizi delle camere e dell’abbonamento auto.

La pensione si conteggia dal primo pasto consumato dalla data di arrivo fino alla piccola colazione del giorno di partenza. La mancata consumazione dei pasti in albergo non comporta alcun rimborso. Si provvederà alla sostituzione con un cestino da viaggio in caso di gite.